Fattura elettronica Pinerolo da gennaio 2019

Rimaniamo a disposizione per assistenza, informazioni e preventivi

Fattura elettronica Pinerolo da gennaio 2019

Anno 2019

Cap 10064 TO

IPT Ingegneria del Pinerolese propone alle imprese ed a tutti i soggetti residenti o identificati a  fini Iva nel Pinerolese e nel territorio nazionale il servizio di Fatturazione elettronica,

obbligatorio dal 01/01/2019 per tutte le imprese ed i professionisti

Per richiesta del preventivo si rimanda al seguente link: https://ingegneriapinerolese.it/wordpress/fattura-elettronica-pinerolo/

Contenente:

TARIFFARIO

Il servizio ha un costo annuale a partire                da € 69,00 / all’anno fiscale+ IVA + 4% cassa professionale.

Inclusioni: software, ottenimento rapido del  Suo codice identificativo, della sua password, del  Suo codice in formato QR  e consulenza di base  in modalità remoto, ad esempio con Team Viewer.

Per l’anteprima del portale di gestione del ciclo attivo e passivo si rimanda ai seguenti link demo:

Per informazioni ed assistenza: Cellulare: +39 3355445224

 

Ai sensi dell’Art. 13 del Regolamento UE 2016/679 la informiamo che IPT Ingegneria del Pinerolese ed il Suo titolare e tutti i Suoi Collaboratori esterni prevedono di gestire il suo indirizzo di posta elettronica all’interno dei  nostri archivi in modo conforme alla Legge, in conseguenza di  comunicazioni previste e che sarà da noi utilizzato nel rispetto della sua volontà di ricevere o meno comunicazioni via posta elettronica dalla nostra società.

Se desidera che il suo indirizzo di posta elettronica venga rimosso dal nostro archivio, ovvero per l’esercizio dei diritti di cui all’Art. 12, 15 e 22 del Regolamento UE 2016/679, la invitiamo a scrivere al Titolare del Trattamento, Guido Tuninetti, utilizzando il seguente indirizzo di posta elettronica: tuninettiguido@gmail.com .