Fattura elettronica Pinerolo
Rimaniamo a disposizione per assistenza, informazioni e preventivi
Fattura elettronica Pinerolo – TO Cap 10064
obbligatoria dal 01/01/2019
Anno 2019
IPT propone alle imprese ed a tutti i soggetti residenti o identificati a fini Iva
nel Pinerolese e nel territorio nazionale il servizio di Fatturazione elettronica.
Il portale “fatturapro click” di cui IPT, Ingegneria del Pinerolese www. Ingegneriapinerolese.it/wordpress, è partner, permette la facile e conforme gestione delle fatture attive e passive, e relativa emissione trasmissione ed archivio in formato .xml e .pdf.
TARIFFARIO
Il servizio ha un costo annuale a partire da € 69,00 / all’anno fiscale+ IVA + 4% cassa professionale.
Inclusioni: software, ottenimento rapido del Suo codice identificativo, della sua password, del Suo codice in formato QR e consulenza di base in modalità remoto, ad esempio con Team Viewer.
PREVENTIVO
per maggiori informazioni e/o per attivare con pochi clik il Suo portale di gestione della Sua impresa e della Partita Iva persona fisica / professionista ed ottenere in tempi rapidi il preventivo , il Suo codice identificativo e il Suo codice in formato QR La preghiamo di compilare il questionario qui di seguito riportato, con la Sua N° Partita IVA , Codice Fiscale, indirizzi sede legale , Ragione sociale e Suo indirizzo di posta certificata PEC
ACCETTAZIONE PREVENTIVO
La preghiamo di compilare il seguente form, specificando anche il N° di dipendenti e il N° annuo medio di fatture attive ed il numero di quelle passive/di acquisto:
Ai sensi dell’Art. 13 del Regolamento UE 2016/679 la informiamo che IPT Ingegneria del Pinerolese ed il Suo titolare e tutti i Suoi Collaboratori esterni prevedono di gestire il suo indirizzo di posta elettronica all’interno dei nostri archivi in modo conforme alla Legge, in conseguenza di comunicazioni previste e che sarà da noi utilizzato nel rispetto della sua volontà di ricevere o meno comunicazioni via posta elettronica dalla nostra società.
Se desidera che il suo indirizzo di posta elettronica venga rimosso dal nostro archivio, ovvero per l’esercizio dei diritti di cui all’Art. 12, 15 e 22 del Regolamento UE 2016/679, la invitiamo a scrivere al Titolare del Trattamento, Guido Tuninetti, utilizzando il seguente indirizzo di posta elettronica: tuninettiguido@gmail.com .